POLITICA DI RIMBORSO

La nostra politica di rimborso

la nostra farmacia si impegna a fornire prodotti e servizio clienti della massima qualità ed è responsabile della consegna degli ordini ai clienti. Offriamo a tutti i nostri stimati clienti una garanzia di rimborso di 30 giorni. Tuttavia, a causa della natura dei prodotti, che in molti paesi sono farmaci controllati, è necessario seguire alcune linee guida.

Rimborsi:

Ecco i casi in cui un cliente può richiedere un rimborso:

Cancellazione: Se un cliente annulla l’ordine entro 3 ore dal pagamento. Una volta effettuato il pagamento e inviato l’ordine al reparto spedizioni, non è possibile effettuare rimborsi.
Mancata ricezione: se un ordine non è stato ricevuto dal cliente entro 45 giorni dall’elaborazione del pagamento, il cliente può richiedere un rimborso. Non verranno comunque rimborsate le seguenti cause di mancato incasso:

Il cliente ha cambiato indirizzo.
Il cliente ha fornito un indirizzo errato.
L’ordine è arrivato all’indirizzo corretto, ma non c’era nessuno a reclamarlo.
L’ordine è arrivato all’indirizzo corretto, ma qualcun altro lo ha rivendicato.

Prodotti inefficaci: facciamo del nostro meglio per fornire prodotti di prim’ordine per i nostri stimati clienti, ma se un cliente afferma che i prodotti che ha ricevuto sono inefficaci, il cliente può richiedere un rimborso, poiché il cliente ci fornisce i seguenti elementi:

Un’immagine chiara del rapporto del test di laboratorio.
Un’immagine chiara dei prodotti.
Un’immagine chiara della confezione (busta, scatola, ecc.).
Numero d’ordine.
Prova di pagamento (ricevuta elettronica o fisica)

Nota: un rimborso può richiedere fino a 60 giorni lavorativi a seconda delle politiche della società di elaborazione della carta di credito e delle politiche delle banche corrispondenti utilizzate dal cliente.

I pagamenti effettuati tramite Western Union, MoneyGram o BitCoin possono essere rimborsati entro 5 giorni lavorativi dal completamento dell’indagine.